Agrisosta Camper

Nuova area di Sosta “Salento Sosta Camper”

La nuova area di sosta, attigua all’attuale sede di Salento Caravan, e’ operativa con tutti i servizi necessari per usufruire di un piacevole momento di relax.

http://www.camperonline.it/area-di-sosta/Salento-sosta-camper_12070

commenti

salento sosta camper

Agrisosta camper nel cuore campagna salentina

Agrisosta camperDa diversi anni, oramai, il Salento è divenuto una meta prediletta da parte di moltissimi turisti. Tra questi, naturalmente, non potevano mancare le famiglie che si muovono in camper e che, nel periodo estivo, in modo particolare, divengono talmente tanto numerose da essere in seria difficoltà per il soggiorno o anche per la semplice sosta.

Questa considerazione ci ha spinto a creare una sistemazione che offrisse agli ospiti in camper una tranquilla ed interessante permanenza nel nostro territorio.

Salentocaravan propone due tipi di soluzioni di sosta:

  1. Sosta in tutta tranquillità anche per poche ore e/o giornata intera
  2. Sosta con pernottamento in area attrezzata

Agrisosta camperEntrambi i tipi di sosta possono contare sul servizio di noleggio auto o essere accompagnati per visite e escursioni  nella città di Lecce e le altre località salentine come Otranto, Gallipoli e Santa Maria di Leuca (visita la pagina  ViviSalento→ per informazioni)

Servizi offerti :

  • carico acqua
  • scarico cassetta wc
  • scarico pozzetto
  • allacciamento elettrico (230 V)
  • servizi
  • illuminato
  • ingresso controllato (sbarra / custode)
  • “Noleggio scudo 9 posti-noleggio auto
  • connessione internet WI-FI
  • agriturismo / agricampeggio
  • noleggio barche (a richiesta)

Agrisosta camperL’area di sosta è situata nel cuore del Salento presso una struttura accogliente e immersa nel verde della campagna salentina.

 

 

Non solo, i camperisti possono contare su un servizio di assistenza e officina→ capace di affrontare e risolvere quegli inconvenienti che si possono sempre verificare nel corso di una vacanza. La Salentocaravan può garantire tranquillità anche al più esigente dei viaggiatori in camper.

Numeri di telefono attivi:

Rete fissa

Rete fissa

Rete mobile 3

Rete mobile 3

Posizione GPS:
40° 16′ 54.775’N 18° 7′ 53.173″E

Di seguito forniamo alcuni link utili per il vostro soggiorno nel Salento e in Puglia

Viaggiare in Salento

Lecce Piazza Duomo

 

Agrisosta camper

Agrisosta camper

Del resto, la Salentocaravan ha sempre manifestato la tendenza ad offrire una vacanza quanto più possibile di qualità avendo organizzato e organizzando una moltitudine di eventi e iniziative

Agrisosta camper

13 thoughts on “Agrisosta Camper

  1. Possibly the best Aire/Sosta we have parked @ in the south of Italy so far. Welcoming,safe,quiet,and within easy reach of all the best places in this part of Puglia not only that but Pietro the owner also owns a very well stocked Hymer dealership next door and he also runs a lift service to local towns like Lecce, he really helpful and very patient and really made you feel like you could relax and enjoy the area we went for one night initially and stayed for four.

  2. Very good place very friendly and they can do
    maintenance and repairs on anything, nothing is
    too much trouble for them, and the olive oil is
    Yam-yam. I wish every camping ground was like
    that.

  3. Siamo stati benissimo!! Struttura perfetta cosi come l’accoglienza e la cortesia del sig Piero che con grande disponibilità ci ha accompagnati a Lecce in auto , passando poi a riprenderci con puntualità.
    Ce ne fossero di strutture cosi…
    Mauro da Bologna

  4. 5-3-2016
    We stayed here for one night while visiting Lecce in March, we paid 15€ for our stay. It is a secure site, close to the road but the traffic is less at night. The owner was helpful and willing to help his customers in any way he can. It was particularly useful to have the shuttle service into town as it would be difficult to take a camper. Many other sites in Lecce have closed down.
    5-3-2016
    Siamo stati qui per una notte durante una visita a Lecce nel mese di marzo, abbiamo pagato 15 € per il nostro soggiorno. È un sito sicuro, vicino alla strada ma il traffico è meno di notte. Il proprietario era disponibile e pronto ad aiutare i suoi clienti in ogni modo possibile. E ‘stato particolarmente utile per avere il servizio navetta per la città in quanto sarebbe difficile prendere un camper. Molti altri siti in Lecce hanno chiuso i battenti.

  5. Abbiamo superato il 2015/10/16 e siamo stati per 2 notti. Posizione molto tranquilla con esposizione a sud. I proprietari molto amichevole. Buon punto di partenza per esplorare la regione. Consigliato.

    Nous sommes passés le 16/10/2015 et y avons passé 2 nuits. Endroit très calme avec exposition sud. Propriétaire très sympatique. Bon point de départ pour visiter la région. A recommander.

    We passed the 10/16/2015 and stayed for 2 nights. Very quiet location with southern exposure. Owners very friendly. Good starting point for exploring the region. To recommend.

    Wir passierten den 2015.10.16 und die für 2 Nächte. Sehr ruhige Lage mit Südausrichtung. Besitzer sind sehr freundlich. Guter Ausgangspunkt für die Erkundung der Region. Empfohlen.

  6. Inviato il 03/01/2016 alle 12:53

    Tutto perfetto!
    E’ quello che mi sento di dire, ringraziandovi per la disponibilità, la gentilezza, la professionalità che ci avete dato durante la nostra breve sosta preso la vostra pulitissima ed organizzata area per camper.
    Avevamo prenotato una visita guidata a Lecce, ma per una serie di disguidi siamo arrivati all’area di sosta in grande ritardo, il proprietario ci ha dato subito la disponibilita’ della navetta e in men che non si dica, siamo stati portati a Lecce proprio in tempo!
    Grazie ancora, se torneremo a Lecce, ed e’ un desiderio, faremo di quest’area il nostro punto di partenza per il Salento, visto la comodita’ di poter lasciare il camper in mani sicure e di utilizzare o la navetta o il servizio di noleggio senza conducente.
    Grazie ancora,

    Giorgio e famiglia

    1. Anche noi abbiamo sostato per tre giorni presso questa magnifica oasi si pace. L’accoglienza e le gentilezze riservateci ci esorta a ritornare al più presto. Grazie di vero cuore Sig. Piero e coadiuatori.
      Osvaldo e Dania

  7. Area di sosta strategica per visitare lecce. Grazie alla navetta che il signor Piero con la sua discreta cordialità mette a disposizione dei camperisti.

  8. -Estate 2015- decidiamo di visitare LECCE (bellissima cittadina ,arte,cultura, musica, gastronomia,luci e colori, merita di essere visitata), purtroppo, con aree di sosta segnalate dai vari portolani tristemente chiuse.
    Quasi rassegnati a pernottare in un parcheggio, la provvidenza ci invia due “Angeli” di nome ALESSANDRO e MATTEO,( ci raccolgono ormai esausti al lato di una rotatoria con le doppie frecce una mare di carte sul cruscotto e il telefonino sulle mani).
    I quali ci invitano all’area di sosta SALENTOCARAVAN.
    Qui conosciamo Pierino il gestore della nuovissima area di sosta non chè titolare dell’omonima Concessionaria Himer,
    il quale ci accoglie con tale cortesia e riguardo da farci sentire degli ospiti d’onore,
    amici, e non semplici turisti di passaggio.
    L’area di sosta, silenziosa,accogliente,riposante, si trova a qualche KM dalla cittadina di lecce, con la squisita disponibilità di Pierino, siamo stati accompagnati e prelevati a bordo del bus-navetta, consapevoli e rassicurati che il nostro autocaravan riposava in un luogo sicuro e lontano da occhi indiscreti.
    La nostra permanenza si è protratta per 4 giorni, “non riuscivamo piu’ a partire” tanto era l’atmosfera confortevole,amichevole che ci avvolgeva, le serate passate a passeggiare per la cittadina, assaporando i piatti tipici della Puglia e ascoltandola la musica degli artisti di strada, ci hanno lasciato un ricordo indelebile , “quasi che ci avesse punto la TARANTA”, felicemente consapevoli, che non potremmo fare a meno di ritornare!
    Con Queste poche righe, e non è facile, vorrei esprimere non tanto un messaggio pubblicitario che laddove servisse ad altri camperisti in visita a lecce, potrebbero farne tesoro,
    ma sinceramente e con gratidutine un ringraziamento a: Pierino,Gianna,Matteo,Alessandro, la famiglia tutta, compreso gli amici,(“le persone che vorresti incontrare quando sei in vacanza”),
    perchè abbiamo apprezzato a pieno lo spirito di ospitalità di amicizia che ci avete regalato, credo dal profondo del cuore che l’UOMO è capace di atti di altruismo fratellanza e riconoscenza, difficilmente riusciremo a contraccambiare cio’ che ci avete donato, pertanto Vi auguro ogni bene possibile.
    Grazie di averci regalato una vacanza ECCEZIONALE!
    A presto!
    Stefano,Fabiola,Leonardo,Emanuele,Emilio.(VT)

  9. Ottima areasosta vicinissima alla bellissima Lecce. Ospitalità, qualità e totale disponibilità da parte dei proprietari. La consiglio vivamente e ci ritorno nel 2016.

  10. Area da sogno, il tutto arricchito dalla gentilezza dei proprietari che sono a completa disposizione per qualsiasi evenienza. Tranquillità ed eleganza rendono il tutto davvero eccezionale. Ci tornerò sicuramente.
    A presto Salento, Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *