Regolamento

l Regolamento della Salento Sosta Camper è creato appositamente per garantire a tutti i fruitori un ordinato, sereno e pacifico utilizzo della struttura.
L’inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione comporta l’allontanamento dalla struttura del trasgressore e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente costituire reato.

  1. La Salento Sosta Camper è dotata di sistema di entrata automatico, pertanto non ci sono restrizioni agli orari di arrivo e di partenza. La capacità massima è di 25 posti camper.
  2. Si prega di procedere a velocità basse
  3. L’ingresso, la zona del camper service e la zona dei servizi igienici sono video sorvegliate, e comunque si trovano a circa 50 mt all’interno della Salentocaravan.
  4. L’area è rivolta a soddisfare le esigenze dei turisti itineranti, perciò non è prenotabile. Essa è destinata esclusivamente a camper e roulotte quindi non accoglie utenti muniti di tende ed altre attrezzature da campeggio.
  5. L’utilizzo dell’area è a pagamento e la sosta può protrarsi per un massimo di 72 ore.
  6. Il camper è tenuto ad occupare lo spazio ad esso riservato così come delimitato a terra, in modo da lasciare spazio anche ai vicini. Nella piazzola è proibito distendere teli e stuoie per un lungo periodo di tempo, installare tende, scavare buche.
  7. Nell’uso dei servizi si dovrà avere cura di non danneggiare impianti ed attrezzature e di lasciarli in ordine e puliti.
  8. Si prega di rispettare e non danneggiare le piante ed il verde presenti nelle piazzole e nelle aree comuni, di fare attenzioni alle luci a terra ed agli irrigatori, a mantenere pulita ed in ordine la propria piazzola.
  9. La raccolta differenziata è obbligatoria, i rifiuti vanno gettati negli appositi contenitori messi a disposizione all’interno dell’area.
  10. Si prega di non gettare a terra i mozziconi di sigaretta
  11. E’ ammessa la presenza di animali domestici mantenuti sotto sorveglianza dai proprietari, nel caso essi provochino danni a cose o persone i proprietari saranno ritenuti responsabili. Le deiezioni devono obbligatoriamente essere raccolte.
  12. L’acqua va usata solo ed esclusivamente per il carico dei serbatoi, è assolutamente vietato usarla per lavare il veicolo o per altri tipi di lavaggio.
  13. Il gestore è esonerato da ogni responsabilità in ordine agli smarrimenti di oggetti che si possano verificare all’interno dell’area di sosta. Ogni ospite è tenuto a custodire gli oggetti di sua proprietà. La direzione della Salento Sosta Camper non risponderà in nessun caso di eventuali ammanchi. Gli oggetti ritrovati devono essere consegnati alla Direzione che li terrà a disposizione dei proprietari. La Direzione, inoltre , declina ogni responsabilità su danni alle persone e/o attrezzature derivanti da agenti atmosferici avversi, calamità naturali ed altri eventi.
  14. Si prega di non attraversare le strade con cavi elettrici. La direzione è inoltre esonerata da responsabilità in caso di incidenti dovuti all’utilizzo di cavi elettrici non a norma o danneggiati.
  15. MODIFICHE DEL REGOLAMENTO
    La Direzione si riserva di modificare in qualsiasi momento il presente Regolamento, che sarà esposto all’ingresso del campeggio, in apposita bacheca, per garantire a tutti un migliore utilizzo della struttura.