Regolamento

[family_pages]
Le tariffe includono
:

  • Assicurazione R.C.A. , casko e carta verde
  • Prodotti chimici per toilette
  • Consumo di gas
  • Mezza giornata per la consegna e mezza per il rientro
  • Parcheggio autovettura custodito
  • Diritto fisso per Week-End
  • Spese per il recupero del mezzo e delle persone
  • in caso di guasto o incidente.

Il Diritto Fisso comprende:

I materiali di consumo, ovvero il gas, le polveri WC e la carta igienica, nonché la pulizia e sterilizzazione del veicolo all’uscita. Le tariffe non includono

  • Carburante
  • Spese autostradali

Noleggiare da noi significa:

  • Avere a disposizione una vasta scelta di modelli Hymer ritenuti la migliore produzione europea.
  • La sicurezza di viaggiare sempre con automezzi nuovi o seminuovi.
  • La garanzia di un’officina ben attrezzata con personale specializzato sempre pronto ad intervenire.
  • Un comodo market con vasto assortimento di articoli ed accessori da campeggio.
  • Possibilità di noleggiare tutta l’attrezzatura occorrente ed altri accessori come stoviglie, portabiciclette ecc..
  • Una moderna area di parcheggio servita di tutte le comodità e di parcheggiare la Vs. autovettura gratuitamente.
  • Assistenza nei Vs. viaggi sia in Italia che all’estero fornendo anche itinerari esclusivi,studiati solo per viaggiare meglio.

Periodo minimo di noleggio

  • 14 giorni in alta stagione.
  • 5 giorni nei periodi che comprendono Natale e Capodanno.
  • 3 giorni per i rimanenti periodi.
  • 7 giorni per la tariffa a chilometraggio illimitato

Consegna e rientro degli automezzi

  • Soltanto nei giorni lavorativi,sabato compreso, dalle ore 09,00 alle 11,00 e dalle 14,00 alle 17,00.
  • Non si consegnano né si ritirano automezzi nelle giornate festive o fuori orario.
  • Ogni automezzo viene consegnato lavato, pulito e sterilizzato, al rientro deve essere riconsegnato pulito all’interno e con i serbatoi di recupero vuoti. Nel caso di inosservanza verrà addebitata la spesa di € 80,00.
  • L’automezzo deve sempre essere riconsegnato presso il deposito dove é stato ritirato alla partenza.
  • Le mezze giornate incluse si intendono dalle 15,00 alle 18,00 per il ritiro e dalle 09,00 alle 11,00 per la consegna.

Ritardo nella consegna

  • Il giorno e l’ora della consegna sono tassativi in quanto l’automezzo deve essere a disposizione della Salentocaravan s.r.l. nel termine fissato.
  • Il ritardo senza autorizzazione verrà addebitato a tariffa tripla.
  • A richiesta ed in base alle disponibilità la direzione potrà concedere proroghe al periodo di locazione con autorizzazione telegrafica.

Riparazioni e guasti

  • Fino a € 155,00 senza preventiva autorizzazione.
  • Oltre € 150,00 con autorizzazione telegrafica.
  • Il rimborso sara’ effettuato solo ed esclusivamente presentando regolare fattura intestata a:
    Salentocaravan s.r.l.
    Via Preti di Campi, 6  73010 Lequile (LE)
    Partita IVA 03494820750

Prenotazione

  • La prenotazione e’ possibile solo con il versamento a titolo di caparra del 50% del canone.
  • Per eventuali rinunce prima di 30 gg. dalla data fissata per la partenza, rimborso del 50% della caparra, per rinunce successive nessun rimborso.
  • La prenotazione telefonica o telematica rimarrà in opzione e non confermata.
  • Potrà essere annullata anche al momento della partenza se a discrezione della direzione il cliente non risultasse di sicura affidabilità.
  • La prenotazione effettiva dovrà essere fatta con anticipo di almeno 10gg. dalla data della partenza per dare modo alla Salentocaravan s.r.l. di richiedere le opportune informazioni.

Pagamento e saldo

  • Per i periodi di bassa e media stagione, il pagamento del saldo dovrà essere effettuato al momento della partenza.
  • Per il periodo di alta stagione il saldo dovrà essere effettuato almeno 30 gg. prima della partenza , pena l’annullamento della prenotazione.
  • Mentre il deposito a garanzia dovra’ essere versato al momento della partenza.
  • Il pagamento di eventuali km. eccedenti ed eventuali danni apportati all’automezzo avverrà al rientro, mediante trattenuta sul deposito a garanzia versato.

Limitazioni

  • L’età dei guidatori deve essere minimo di 21 anni, massimo 75 anni con un’anzianità’ di patente di almeno un anno.

Patente di guida

  • Per tutti i nostri modelli la normale patente B. Per gli stranieri la patente internazionale di pari grado.

Animali

  • E’ assolutamente vietato trasportare animali

Deposito a garanzia

  • Il deposito a garanzia serve per coprire le franchigie casko e furto incendio, ossia il guidatore sara’ responsabile per danni da lui prodotti sia all’interno che all’esterno dell’automezzo oppure per furto o incendio, fino alla cifra stabilita di franchigia.
  • Per danni superiori risponderà la Salentocaravan s.r.l. o per essa la propria assicurazione.

Pubblicità

  • Il cliente si impegna a non togliere la pubblicita’ esposta su ogni automezzo.
  • Nel caso contrario verra’ addebitata la cifra di € 42,00 anche in caso di ripristino.

Responsabilità

  • Le coperture assicurative della Salentocaravan s.r.l non sollevano il cliente dalla responsabilita’ dell’automezzo affidatogli quindi, nel caso di incidente o guasto per il quale il veicolo deve essere recuperato, il cliente é sempre impegnato a non abbandonarlo, ma provvedere al suo trasporto o traino in luogo sicuro e custodito, comunicando telegraficamente alla Salentocaravan s.r.l l’indirizzo esatto per il recupero.
  • Il cliente é tenuto inoltre ad aspletare, presso gli organi di polizia o doganali, le pratiche necessarie per il rilascio del nullaosta relativo al rimpatrio dell’automezzo.
  • La Salentocaravan s.r.l. non é responsabile dei danni che potrebbero subire i viaggiatori sugli automezzi noleggiati, sia alle cose che alle persone, a causa di irregolarita’ che potrebbero verificarsi, ritardi involontari, difetti dei mezzi non riscontrati, negligenze delle persone incaricate ai servizi, ecc..
  • Nessuna responsabilita’ si potra’ attribuire alla Salentocaravan s.r.l per eventuali maggiori spese subite a causa di: Interruzioni di viaggio per guasti anche meccanici, occasionali malattie, scioperi, guerre, maltempo, quarantene ecc..
  • Questi oneri quindi saranno a totale carico del cliente.
  • La Salentocaravan s.r.l. esclude qualsiasi forma di assistenza diretta nei paesi dell’Est Europa ed oltre l’Europa, quindi il cliente si assume la responsabilita’ di riportare l’automezzo in Italia a proprie spese.

Assicurazioni comprendono:

  • R.C.A con un massimale di € 1.549.371,00 compreso infortunio trasportati e famigliari del conducente.
  • Furto e incendio: per il valore dell’automezzo dedotta la franchigia versata a condizione che l’automezzo sia lasciato chiuso, privo delle chiavi, dei relativi documenti e con antifurto inserito.
  • Gli automezzi non sono coperti da assicurazione per furti parziali e la Salentocaravan s.r.l non si assume responsabilita’ nel caso di furto parziale sia all’interno che all’esterno dell’automezzo.
  • Infortunio: il conducente dell’automezzo é assicurato con i seguenti massimali. € 51.646,00 in caso di morte, € 103.291,00 in caso di invalidita’ permanente € 1.240,00 per intervento medico e chirurgico. Tutti gli altri trasportati sono coperti con la R.C.A.
  • Casko con franchigia: La responsabilita’ assunta dalla Salentocaravan s.r.l sulla formula casko esclude i danni provocati al tetto ed alla cabina dell’automezzo per errata valutazione di ingombro. L’eventuale recupero dell’automezzo incidentato non rientra nella formula casko. Nel caso di furto dell’automezzo la Salentocaravan s.r.l non ne garantisce la sostituzione e non rimborsera’ alcuna differenza per i giorni non fruiti.