IMG_3577

Chi Siamo

La nostra Azienda

Salentocaravan nasce con il preciso intento di offrire, in un territorio nel quale se ne avvertiva da tempo la necessità, tutti i servizi adatti alla vacanza plein air.

Nasce nel 2001 e con passi da gigante ed una frenetica attività, riesce subito ad imporsi in una vasta area del meridione d’Italia. Il marchio Hymer è il primo e prestigioso compagno d’avventura, un’accoppiata che risulterà presto vincente.

102_0217

Non ci fermeremo certamente a questo punto, andremo avanti, con l’ispirazione di progredire che giustamente accompagna ogni attività produttiva, ma con il preciso intento, sempre presente nella nostra azienda di crescere e camminare insieme a voi.

La nostra Storia

117_1715L’idea covava da lungo tempo.Bisognava solo coltivarla, mettere a puntino i meccanismi, trovare dei marchi di prestigio. Il mondo del camper non era estraneo alla nostra vita e da anni, oramai, la famiglia si muoveva con questo mezzo.
Intorno a noi erano sempre più frequenti gli amici interessati o possessori di tali veicoli. Di fatto, la convinzione che si potesse “fare”, che si potesse dare corpo ad una concessionaria, a Lecce, era un’idea allettante e sempre più presente nei nostri pensieri.Ci mettemmo all’opera, con entusiasmo.

 

116_1687E così l’11 Marzo 2001 nasce la nostra “Salentocaravan”. Sul piazzale il marchio Hymer fa brillare gli occhi dei nostri primi clienti e riempie i nostri cuori d’orgoglio. Gliel’abbiamo fatta! Il tempo trascorso sino ad oggi é servito per affinare le armi, per migliorare tante e tante cose, per consolidare la nostra presenza sul territorio. Non siamo stati con le mani in mano e non ci staremo, contando, continuamente, sulla nostra ferma intenzione di andare avanti ed essere in grado di offrire, sempre, il meglio ai nostri clienti.

102_0214
Dopo cinque anni d’intensa attività, la Salentocaravan é divenuta un punto di riferimento, concreto ed irrinunciabile, per tanti camperisti.
Continueremo su questa strada, non ci stancheremo di stupirvi…

 

La nostra Filosofia

Filosofia… di una vacanza in camper.
Una vacanza in camper non è soltanto andarsene in giro per il mondo, non è una vacanza come le altre, soprattutto, non è una vacanza per tutti!
IMG_3008Vacanza in camper… è una vacanza senza paletti, una vacanza con i tuoi cari e le tue cose care, una vacanza priva di pareti con il cielo sulla testa, una vacanza piena di sorprese. La vacanza in camper è una vacanza senza confini, forse senza meta, sicuramente senza prescrizioni… vacanza in camper è una VACANZA LIBERA!
Il camper é una scelta, la scelta di sentirsi… LIBERI DI SCEGLIERE 

Buon viaggiolumachina